Funivia Malcesine – Monte Baldo

Da sempre la Funivia Malcesine – Monte Baldo è un punto di riferimento ed una tappa obbligata per i Turisti dell’area gardesana, sia durante la stagione invernale, ma anche e soprattutto in quella estiva.

Oltre ad attrarre i turisti per le meraviglie naturalistiche e lo stupendo panorama del Monte Baldo, la Funivia è uno tra gli impianti funiviari più moderni ed avanzati al Mondo, con le sue cabine rotanti in grado di far apprezzare a pieno il panorama unico del Monte Baldo e del Lago di Garda.

Un sogno colorato di azzurro da Malcesine alla sommità del Monte Baldo. L’azzurro del Lago di Garda che si fonde con quello del cielo in un panorama straordinario che si offre alla vista in tutta la sua ampiezza: dalle cime innevate delle Alpi, ai netti profili delle montagne più vicine fino alla dolcezza della pianura. Così la funivia “vola” in pochi minuti fino a quasi 1800 metri di quota, con le sue cabine girevoli uniche al mondo capaci di suscitare sempre nuove emozioni.

Un fascino che emana anche dalle stazioni della funivia: architetture “a farfalla” che racchiudono preziose tecnologie.

Testo ricavato dal sito Funivie di Malcesine e del Monte Baldo: visita la pagina qui

Il Giardino degli Ulivi

Via Fossalta 12 – 37017   |  Lazise (Verona), Italia
  coord. GPS: 45°29’16.04″N  10°44’9.98″E
 Visualizza la mappa

CONTATTI
  Andrea: +39 347 4001545
  info@ilgiardinodegliulivi.info

ORARI
Ufficio aperto dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Certificato trattamento
anti-legionella

animali non ammessi

Seguici su

Il Giardino degli Ulivi Agriturismo & Agricamping sul lago di Garda – Agricoltura individuale. P.Iva: 03043020233 – N°REA 303965   |   Sito realizzato da Mase Press Srl